Certe volte ti sorprendi delle amicizie e dei legami che in così breve tempo si possono creare.Grazie per l'atmosfera, per la luce negli occhi che avevate, per le nuove e belle amicizie che si sono create, per la creatività che avete messo in ogni piccola cosa, per le domande e per l'entusiasmo, per le cesoie che da adesso in poi avete promesso di mettere nella borsetta, per l'affetto che mi avete fatto sentire.Grazie per aver dato fiducia ad una mezza matta come me, un pò orsa e un pò salmone controccorrente.
Vi abbraccio tutte di cuore.
Un'abbraccio particolare va alla nostra corsista ottantunenne, che quanto a luce negli occhi, curiosità e creatività mi da una pista!!
Per gli allestimenti vintage praticamente è stato un trasloco con tanto di scatoloni a pressione nel furgone e adesso sparsi per tutta casa, garage e ovunque ci sia un angolo libero.
Spero vi siano piaciuti ;-).
Grazie a mio marito che mi accompagnata a tagliare tralci da intrecciare nella rotatoria in piena notte, che da bravo boscaiolo ha tagliato decine di basi in legno, che si è messo a recuperare bacche in giro per siepi sparse per la città e nei boschi, che ha caricato e scaricato e ricaricato e scaricato una quantità di cose degne di un trasloco, che per farmi felice ha scattato tante foto assolutamente sfuocate ma piene di amore, e che mi sopporta e mi guarda ancora con la luce negli occhi.
Grazie ai miei cari amici Fabrizia e Alan, che si sono fatti in quattro per spargere la voce e aiutarmi nei preparativi, che mi hanno accompagnata a far volantinaggio e giù a rider come matti ogni volta che ci guardavano come alieni nei negozi dove chiedevamo di lasciare le locandine.Senza di loro questo corso non ci sarebbe stato.
Grazie alla cara padrona di casa, per la possibilità di tenere il corso nella meravigliosa location di Villa La Valverde, per aver fatto tantissima pubblicità al corso e alla possibilità di utilizzare la splendida serra.
Link
Grazie alle amiche Marta e Mavi che ci sono nel momento del bisogno.
Qui i bellissimi uccellini realizzati a mano dalla bravissima Cecilia Lugli.La trovate al
Link
Photo by me.
Foto a seguire scattate da Alan de Simone e Fabrizia Zanolli.Grazie infinite
A presto!