
Ecco le bozze (lo so, sono negata nel disegno..!!), però i timbri sono venuti benissimo, merito dell'artista veneziano! Si è deciso per il bozzetto 1B per i biglietti e per il 2 per le etichette.Il sito dell'artigiano veneziano Il Pavone.
Dopo qualche settimana sono arrivati i timbri.
Utilizzando tampone brown della Color Box.
Stesso timbro utilizzando un tampone da ufficio nero
Eichetta
Che ne dite?Vi piacciono?
Ho provato a realizzarle manualmente, ma non sono ancora riuscita a trovare gli occhielli.O meglio li ho trovati ma sono costosi e bisogna acquistarne in grosse quantità.Mi è convenuto comprare direttamente le etichette, è più economico.Dovrebbero arrivare a breve, vi saprò dire.Poi se in futuro riuscirò a trovare un modo per farle a mano in modo economico, sicuramente passerò al fai da te, così da poter usare anche carte con diverse fantasie.
A proposito di etichette, oggi avendo intenzione di fare questo post , ho trovato sul Link Pinterest etichette e pacchetti, molte foto, bellissime idee e dei tutorial che mi hanno aperto un mondo!Ecco qualche esempio.
Foto source Pinterest, vedi Link.
In particolare mi è piaciuto molto il tutorial sul come fare etichette vintage dell'ultima foto, questo il Link al blog. E l'effetto invecchiato dell'etichetta con il caffè, davvero carina l'idea, assolutamente da provare.
E anche questo tutorial su come fare etichette in stoffa, tra l'altro semplici e bellissime .Ecco il link.
Oppure questi due tutorial su come fare le etichette su stoffa senza timbri ma con stampante e carta transfer termica.Link1 e Link2
A presto!