mercoledì 27 maggio 2015

Le mie foto su Abitare Country.... di marzo, sapevatelo!!


Oggi con calma nel pomeriggio apro la posta e trovo una mail dove la redazione di Abitare Country mi manda la copia del numero dove hanno pubblicato le mie foto!!!Direi che mi è preso letteralmente un coccolone, avevo mandato le mie foto lo scorso anno ma poi non avendo ricevuto news ho contattato la redazione ed ecco che scopro che erano state pubblicate hahaha lo so che imbranata, un sogno che si è realizzato e neanche lo sapevo :-) .
Quindi sempre all'insegna dei miei tempi biblici, un tantino in ritardo ho realizzato che : le mie foto sono su Abitare Country di Marzo-Aprile 2015, sapevatelo!!

In copertina come "I segreti per ricevere en plein air" . E il servizio Lifestyle da  pagina 74 a pagina 81.
Adesso sto saltellando sul divano dalla contettezza, avete presente come le mucche scalciano e saltano quando aprono le stalle invernali per portarle in estate sulle malghe in montagna a brucare l'erba fresca, ecco così eheheh lo so una scena imbarazzante ma rende l'idea eheheh. Felice io....

Le mie foto sugli allestimenti della tavola per un matrimonio o evento vintage , con segnaposto di lisianthus sui vecchi tovaglioli del corredo con le iniziali, le brocche vintage in latta smaltata, il secchio in latta pieno di peonie, le vecchie bottigliette di vetro come portafiori, coroncine di aromatiche timo e lavanda and so on, pensate per l'allestimento della tavola di un matrimonio in stile d'antan che racconti  una storia e trasmetta emozioni.

Qui alcune pagine.





foto sopra scattata a Villa La Valverde





foto scattata presso Villa La Valverde

sotto il mandorlo del giardino di casa di mia suocera




Ci tengo a dire che due delle foto pubblicate sono state scattate da me nello shooting che ho realizzato nella splendida cornice della cinquecentesca Villa La Valverde a Verona  per gentile concessione della padrona di casa e che purtroppo non essendo stata a conoscenza dell'articolo prima della pubblicazione non ho potuto ulteriormente richiedere che venisse citata.

                                                                Photo by me.
                                                                 A presto!
                                                                   

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Luisa!!L'unica che a propria insaputa ha foto pubblicate hahaha che imbranata

      Elimina
  2. M e R a v i g l i o s o ... sono ripetitiva? Ti abbraccio e ti faccio nuovamente i complimenti . Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia!!Mi fa strapiacere che sei venuta a trovarmi! i vostri commenti mi fanno sentire ancora più felice e stretta in un'abbraccio!!

      Elimina
  3. Uno spettacolo !!!!!!!1 Complimenti Claudia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lieta, come sempre sei un tesoro, un'onore detto dalla fata dei fiori.Tvb

      Elimina
  4. Ma bravissima! E ancor di più perchè le foto sono tue! Complimenti cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grasssssssie Faby!!!! E' passata una vita da quando ho fatto questi allestimenti e foto che neanche mi sembra vero che siano state pubblicate!!!

      Elimina

Copyright © A New Adventure Begins. All Rights Reserved.
Blogger Template by The October Studio