sabato 24 ottobre 2015

Let's party: decorazioni per torte wedding e non



Love is sweet....Just Married...Buon Compleanno... We are all mad...c'è sempre un buon motivo per festeggiare o meglio una buona scusa per mangiare una torta :-). Allora io come scusa per mangiarne una, l'ho decorata. E' stato un duro lavoro ma qualcuno doveva pur farlo. Dopo aver messo insieme le decorazioni, ho fatto nientepopo'dimenoche la crema chantilly, la bagna alle fragole, la panna.  Diciamo che sarei riuscita tranquillamente a  sbanfarmela anche senza decorazioni e bandierine, però è un po' la reazione alle decorazioni con le scritte di cioccolata delle pasticcerie, che detesto, magari sulla base gialla di cui è spesso ricoperta la torta. Alcune decorazioni le ho realizzate con i fiori, che amo tantissimo sulle torte in particolare per le wedding cake. Mi piacciono quelle ricoperte di panna e fiori. Veri, freschi non quelli in pasta di zucchero. Non vedo l'ora di ricevere dal fotografo le foto della torta che ho decorato con tanti fiori per un matrimonio il mese scorso hihihi.... Altre le ho decorate realizzando delle mini  bandierine in stoffa nelle tonalità del verde o del rosa, altre con bandierine di carta con motivi botanici che mi piacciono troppo e pom pom in tulle. E poi i dischetti di legno con le scritte, appoggiati alla torta o li vedo bene anche su un pacchetto regalo. Volendo realizzo queste decorazioni su richiesta, ossia se volete sulla vostra torta una decorazione con su ad esempio "We are all mad"  contatattemi!! Abbiate pazienza per la lunga carrellata di foto.









 












 











 






 
Foto e realizzazioni by me. 
                                                            A presto!

1 commento:

  1. Assolutamente adorabili queste decorazioni floreali per le torte!Geniale come sempre! Un bacione

    RispondiElimina

Copyright © A New Adventure Begins. All Rights Reserved.
Blogger Template by The October Studio