martedì 11 febbraio 2014

Happy Blog!

E si , si festeggia, un'anno di blog!E' già passato un'anno da quando ho iniziato questa folle avventura e vorrei ringraziare di cuore le altrettanto folli che ogni tanto vengono a sbirciare i miei post (ammettendo che qualcuno mi segua!!Altrimenti..vabbeh non sarebbe la prima volta che parlo da sola....).Per l'occasione ho creato la pagina Facebook de Il Giardino del Brocante, dove al momento ho ben 4 amici (pochi ma buoni!!) , e nella speranza che qualcuno si accorga della mia esistenza eh he ecco il link Facebook Il Giardino del Brocante .




Comincerei con un posticino che amo e dove piove raramente...la Provenza!
Ma quanto sono belli questi vecchi letti in ferro riciclati a divanetti!Chiudo gli occhi e sono li...









                                                                 Photo's : by me
                                                                       
                                                                    A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © A New Adventure Begins. All Rights Reserved.
Blogger Template by The October Studio