Scorsa estate abbiamo pensato di organizzarci per vedere qualche film in furgone e dopo aver letto quelle due tremila recensioni 😂 abbiamo deciso per il proiettore (vedi link sotto) e per uno schermo portatile.Televisore e parabola da camper avevano costi improponibili.Approfittato al volo di uno sconto a luglio per il proiettore, giusto pronto prima del periodo di girovagare estivo.
Per posizionarlo alla giusta altezza e distanza dallo schermo abbiamo fatto un braccio in legno per fissarci il proiettore in modo rimovibile.
Per lo schermo, abbiamo pensato di fissarlo appeso, apribile a tendina e richiudibile. Per evitare che si rovini, abbiamo messo insieme noi una custodia in tessuto imbottito ( trovato solo tessuto imbottito per fare cucce per cani.. l’interno ha dei bellissimi ossi blu 😂).
E poi basta collegarlo ad un cellulare con un cavo adatto (da quello che ho letto fa la differenza anche questo) e ovviamente avere connessione internet.Inoltre avere collegamento con presa usb e’ utile visto che l’autonomia di questi mini proiettori se utilizzati senza connessione a presa usb, non permette maratone film di ore.
Devo dire che la cosa è’ andata bene anche oltre le nostre aspettative, non pensavamo sinceramente di avere una buona qualità di visione e di suono e invece ci ha proprio sorpreso...
https://www.proiettore24.it/it/celexon-schermo-manuale-economy-120-x-120-cm.html
Se vi serve invece uno schermo più’ grande del nostro:
Nessun commento:
Posta un commento